Thursday, May 17, 2007

Tutti hanno un lato oscuro


Hhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuu



Hhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuu



Tutti hanno un lato oscuro, persino nella vita reale. Per esempio avete mai visto di quelle donnicelle che si fanno mille complimenti, che dicono "oh che bel vestito" (con espressione mielosa), "oh come sei maleducato" (con espressione zabbettosa).
Oppure nella vita di una star. Per esempio non si ha mai tempo per se stessi tra un autografo e un altro. Quindi si vi viene un'idea di vivere con lusso e fama, allora siete finiti!

E nella mia da bambino c'erano di quelle ragazzine che mi facevano strappare i capelli dal nervosismo e cerco di non ricordare quei momenti. E quelle zabbettine si credono la Regina d'Inghilterra!

Infatti anche loro hanno un lato oscuro.

P.S. Avete indovinato chi sono?

...........................................................................................................Darth Vader, swish




12 comments:

Bhuidhe said...

Ehi Darth, quello che vuoi ma non mi spaccare i sopramobili con quella spada laser.
Ti serve la cannuccia per il tè?

Faccina Felice said...

Oh Darth! Vieni alla mia scuola che ci sono tante di quelle zabbettine che ti insultano e ti dicono "maleducato". Le puoi ammazzare?

Enni1 said...

@bhuidhe: ma io accendo la spada laser soltanto quando c'è quel vecchio di Obi Wan Kenobe oppure quando c'è mio figlio Luke Skywalker.
Per bere, non lo faccio mai in presenza di altre persone perché mi devo togliere l'elmo e sotto c'è uno schifo da quando Obi Wan mi ha bruciato. Ecco perché mi sono messo l'armatura. Se no mi sarei presentato senza (è anche molto scomoda!)

@faccina felice: basta che mi dai l'indirizzo.

Anonymous said...

Secondo me le zabbettine sono tutte oscure.
Sono creature apparse per disturbare, e veramente si credono la Regina d'Inghilterra. E dicono di esserlo. Tutte.

E' destino degli adepti della Forza sopportare con coraggio queste prove.

(Beh, a dire la verità ci sarebbe anche la spada laser, che si potrebbe usare, fai un po' te....)

assunta altieri said...

Ohhhhhhhhhhhh...le zabbettine, Enni, le zabbettine mi fanno proprio incavolare. Din din din mi sembra che suonino così i loro passi...!!!!
Così perfettine, curate, e mielose (pure loro, ma in un modo più teatrale).
Le zabbettine vanno messe a posto. Come? Snobbandole alla grande.
Loro sono lì, con il loro bel fare le sciccose e tu dai retta solamente alle ragazze più semplici, quelle che non se la tirano tanto. Quelle con cui puoi parlare alla pari. Le ignori. Dagli e dagli la smetteranno di zabbettinare, o no?

Opsss...ma non è che ti sei innamorato di una zabbettina, vero?

Zia Assu

rocky said...

Le tue zab sono davvero antipatiche ma stai sicuro che fra pochissimi anni faranno la fila per poter uscire con te e con quelli come te, forti e gentili, sinceri e intelligenti, buoni e coraggiosi.
A faccina felice dico mi raccomando non ucciderle per davvero, solo per finta, e poi prendile in giro chè sei capacissimo di farlo.

Enni1 said...

Angelo: Può darsi che arriverò anche a tanto. Posso sopportare anche tutte le creature antipatiche dell'Impero ma le zabbettine proprio non le sopporto. Ma che faccio se non trovo la spada laser tra le tante tasche che ho?

Assu: ma cosa dici??? Darth Vader non si innamora di nessuno! E anche se lo facesse tanto meno delle zabbettine! Quasi quasi mi fanno vomitare - però che gran disastro con questa maschera del cavolo adosso! E si me esce il vomito, mi esce sotto forma di spaghetti e chissà se qualcuno non lo scambia per spaghetti veri!!!

Rocky: Oh! Finalmente qualcuno che mi apprezza! Però se voglioni uscire con me dovranno cantare tutta un'altra musica!

Bhuidhe said...

Darth sei schifoso.
Quegli spaghetti li pulisci tu.
Sai dove si trova lo straccio, vero?

Enni1 said...

Sono più adatto ad impugnare spade laser, non scope e stracci!
Ma devo proprio?
Perché non lo chiedi a Faccina Felice?

Bhuidhe said...

E io sono più adatta a sdraiarmi su una spiaggia alle Maldive se è per questo.
La risposta è: sì.
Se vuoi la cena.
(a questo punto faccio il risotto però).

Anonymous said...

Si, viste le premesse, credo che il risotto sia meglio. Soprattutto se, come dici: qualcuno potrebbe scambiarli per spaghetti veri .

Bleah!

rocky said...

caro enni1 ho sentito faccina felice e bhuidhe e mi sono sembrati molto contenti della giornata appena trascorsa raccontami come è andata e buon divertimento con Polifemo
Rocky