Saturday, April 21, 2007

Una lotta da sogno


Stavo lottando contro Durza lo Spettro (personaggio di Eragon, nde). Stavo lottando con le spade. Era un combattimento senza esclusione di colpi. Avevo una spada bellissima, quella che da piccolo desideravo tanto: un rubino sull'elsa e il manico di ottone.

Ad un certo punto quella faccia bianca alzò la spada per colpirmi e io approfittai di quel momento per infilzarlo al petto. E a quel punto...


Bi bii bi bii bi biii..


E cavolo di sveglia, sei hai da dirmi una parolaccia dilla, e evita di dirmi biip!


Accidenti, quella dannata sveglia che rovina sempre i miei sogni!


Mio fratellino era già in camera mia ad aspettarmi.


Ma come fa a svegliarsi a quell'ora???

6 comments:

Bhuidhe said...

E' l'ultima volta che mangi pesante la sera!

Zu said...

Ehi, che bravo a raccontare!

assunta altieri said...

Il tuo fratellino ha orari inaccettabili. Lo so, lo so, lo so...

Io una volta ho lanciato una sveglia contro al muro. Diceva parolacce troppo presto.

Ciao,
assu

Faccina Felice said...

Enni! Ti consiglio di sfasciare la sveglia e portarla in discarica e farla schiacciare dallo schiacciarifiuti!

Enni1 said...

@ Bhuidhe: Io non mangio a fatto pesante! Mangio soltanto qualche tonnellata di pizza e trenta bistecconi grandi come una casa! Ha ha ha!

@ Zu: Grazie, sei gentile. (Pss! Grazie anche delle carte Dragonball!)

@ Assu: Veramente non so neanch'io come fa, ma so che durante il giorno dorme sempre!

@ faccina felice: ma sei pazzo?! Sai quanto ha costato quella sveglia?

Anonymous said...

Non c'è niente da fare: le sveglie sono fatte così: per suonare quando dà fastidio. Hai mai visto una sveglia che suona quando stai facendo un brutto sogno?

Ti racconterò un segreto, che però non dovrai mettere in giro: le sveglie in realtà sono esseri maligni mandati in giro da Galbatorix per disturbare il legittimo sonno degli amici di Eragon, che come è noto devono dormire almeno 14 ore per notte per essere in piena forma.

Ti consiglio di neutralizzarla e, siccome non si possono eliminare completamente, nasconderla il più lontano possibile. Per esempio nel letto della mamma, che come ben sai adora svegliarsi presto...