Thursday, June 7, 2007

Notizie dell'ultima ora

Qui è TG Balle.
Vi segnaliamo le notizie dell'ultimo secondo.
Il pirata Barbanera è stato trovato sotto il letto di Napoleone e i miei spaghetti sono diventati blu.
Solo ieri un astronave è atterrata sulla testa di mia madre e io ho l'antenna e quattro occhi!

Telespettatore: ma chi ci crede? Mamma, c'è Dragonball!

Dragon dragon dragon dragon ball
Vegeta: .Freezer - ti sconfiggerò
Freezer: Sì, magari dopo una pizza.
Narratore: Riuscirà Freezer a finire la sua pizza? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Telespettatore: Riuscirà la mamma a buttare in discarica questo cavolo di televisore che non sa trasmettere che cavolate?

4 comments:

Bhuidhe said...

Enni, questa è sottile e tagliente ironia nei confronti delle televisioni i ti sei fumato qualcosa? ;-)

assunta altieri said...

Mi piacerebbe approfondire la storia dell'astronave atterrata sulla testa della madre. Eh Bhuidhe? Ma che gli metti nel latte il mattino? Enni, tieni attivata l'antenna e con quattro occhi potrai vedere...lontano.


Baci
assu

Bhuidhe said...

Assu: in attesa che Enni si siede e risponde lui, ti dico soltanto un mal di testa della madonna, ho svuotato di Tachipirina tutte le farmacie della zona.

assunta altieri said...

Ehi Enni, ma quand'è che ci scrivi qualcosa?
Un abbraccio
zia assu